Climbing Technology - Lime W Dyneema, cintas exprés de alambre

$9.72
$11.44
-15%

Disponibilidad inmediata

Largo

Quantity:
+

Climbing Technology

No reward points for this product.


rating Ver las 4 opiniones
Valoración media: 9/10 Nº valoraciones: 4

Climbing Technology - Lima W Dyneema

Cinta exprés clásica y polivalente con excelente relación calidad / precio. Ligero e ideal para rutas deportivas de varios largos.

Equipado con mosquetones con forma clásica y palanca de alambre, que facilita la inserción de la cuerda y evita el balanceo de la palanca durante un posible impacto contra la roca.

Equipado con arnés de Dyneema de 11 mm ligero y resistente y nuevo soporte de arnés de goma FIXIT en el mosquetón inferior, que evita la rotación durante el uso y protege el arnés del desgaste.

Número de referencia. Paquete de 5 uds. Largo Peso
2E657DT C0M 2E657DT C0M ST1 12 cm 79 g
2E657DU C0M - 17 cm 81 g
2E657DV C0M - 22 cm 83 gramos
  • Referencia de longitud: 12 / 17 / 22 cm
  • Campi para su uso: Alpinismo, Arrampicata libera

Comentarios

Filtrar opiniones
(3)
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reiniciar

Haga clic aquí para dejar un comentario

rating
Ottimo rapporto qualità prezzo
Forse un po’ troppo lunghi da appendere all’imbrago, col senno di poi quelli da 17 cm sarebbero stati più comodi, oppure quelli con cordino che si allungano, ma per quello che sono vanno bene
rating
Ottimi rinvii alpine
Ottimo compromesso tra peso e costo. Altri prodotti, come gli EVO della stessa CT, hanno costi molto maggiori con una diminuzione di peso poco significativa. Fortemente consigliata misura media e lunga, visto che l'utilizzo principe sono vie lunghe.
rating
Rinvii
Climbing Technology - Lime W Dyneema Li ho usati per una via multipitch ad Arco e vanno molto bene. Sono leggeri e non ho avuto problemi nelle moschettonate. Consigliati!
rating
Climbing Technology - Lime W Dyneema
I rinvii Lime W Dyneema sono rinvii ottimi per un uso polivalente, ideali per vie pi— tiri sportive ma sufficientemente resistenti e comodi per vie sportive in falesia e abbastanza leggeri da essere usati anche nelle vie tradizionali/alpinistiche. La differenza di peso tra la versione da 12cm e quella da 22cm Š impercettibile (sulla bilancia c'Š una differenza di 2g tra ogni step i lunghezza) grazie alla fettuccia in Dyneema, quindi la scelta migliore Š prendere quelli da 17 se si usano principalmente in falesia, altrimenti da 22, poich‚ non ne risente minimamente il peso. La leva a filo ha una molla perfetta, con una resistenza giusta che d… un'idea di solidit… senza essere difficoltosa da aprire; permette inoltre di avere un invito sufficientemente ampio da rinviare con facilit… sia lato spit che lato corda, pure essendo pi— piccolo il moschettone rispetto a quelli solitamente usati in falesia. Il particolare gommino blocca fettuccia brevettato dalla CT svolge perfettamente il suo lavoro, andando a protegge anche la fettuccia stessa dallo sfregamento sulla roccia, il che si traduce in maggior sicurezza sul lungo periodo. Considerando tutti gli aspetti tecnici di questi rinvii risultano essere un'ottima scelta a priori; se invece si considera anche il prezzo, tra i pi— bassi sul mercato, il risultato Š ECCELLENTE! Ultima nota, il valore aggiunto di essere completamente MADE IN ITALY.